Premio Bruno Nardo 2025

Anche quest'anno l'aula magna della sede centrale del nostro Liceo ha ospitato la cerimonia di premiazione dell'attesissimo "Premio Bruno Nardo". Da diciannove anni, infatti, ragazzi e ragazze del Liceo si confrontano per l'alloro, anzi per gli allori: uno alla
migliore composizione letteraria e l'altro alla migliore esecuzione musicale. A presiedere la giuria è da sempre la Signora Rita Nardo, vedova del compianto Preside Bruno Nardo al quale il Premio è intitolato. 
Anche quest'anno sono stati molti i testi pervenuti e i musicisti che si sono sfidati, e non semplice la scelta dei vincitori, in un clima di grande solennità ed eleganza. Layla Ranera si è aggiudicata la palma della sezione letteraria con una bella poesia, dal sapore del contrasto, in italiano e francese. Un ex aequo per i musicisti Patrizio Neri e Daniel Tosato, che hanno saputo conquistare la giuria per forza e per grazia. Se non ci siete mai stati, allora l'anno prossimo non potete mancare all'evento che nessun Liceo romano può vantare di avere. E ai ragazzi e alle ragazze del nostro istituto... l'invito a pensare, già da adesso, a cosa presentare per il prossimo Premio, con l'augurio di vincerlo! 
I vincitori del Premio Bruno Nardo 2025 sono:

Layla Ranera
(sezione letteraria)

ex aequo a Patrizio Neri e Daniel Tosato
(sezione musicale)
Allegati

Vincitori Premio_Bruno_Nardo_2025(Sito).pdf

File PDF